VISURE CAMERALI ONLINE

Per richiedere, 24 ore su 24, documenti camerali.

A PARTIRE DA:

7,32€

DESCRIZIONE:

UN SERVIZIO COMPLETO
✓ Visure Camerali Online ti consente di richiedere online i documenti delle Camere di Commercio. Dopo aver compilato la richiesta, dovrai inoltrarla ai sistemi Postaonline che provvedono a trasmetterla telematicamente alla Camera di Commercio.
✓ Hai la possibilità di richiedere, oltre alle visure e ai certificati camerali, anche schede società, soci e persone, protesti, bilanci, fascicoli, trasferimenti d'azienda e dichiarazioni sostitutive.

FACILE E VELOCE
✓ I documenti vengono erogati entro un giorno lavorativo dalla richiesta, oltre ai tempi ordinari di recapito (che variano in funzione della modalità di recapito prescelta).
✓ Puoi recuperare il documento in digitale per 6 mesi, ad eccezione dei certificati camerali e della dichiarazione sostitutiva. Il servizio fornisce l'archiviazione dei dati per 6 anni.

SCEGLI LA MODALITÀ DI RECAPITO
✓ Puoi richiedere che i documenti ti vengano recapitati tramite e-mail, posta elettronica certificata (PEC) o - solo nel caso di certificati camerali e dichiarazione sostitutiva - Posta1Pro (per queste due tipologie di documenti non esistono altre modalità di recapito).

DISPONIBILE H24
✓ Il servizio è disponibile h24 tramite le soluzioni Postaonline Host to Host e Postaonline Desk.